Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Venuti: “Basta critiche distruttive. Gruppo? Nessuno mina la sua serenità “

Venuti
Le parole del difensore viola dalla sala stampa Manuela Righini alla vigilia di Fiorentina-Hearts

Redazione VN

Lorenzo Venuti ha preso parte con mister Italiano alla conferenza stampa di presentazione di Fiorentina-Heart of Midlothian Football Club, match valido per la 4° giornata del gruppo A di Conference League (GUARDA QUI RISULTATI E CLASSIFICHE). Ecco le sue parole.

Sulla Conference League

La Conference la abbiamo conquistata con fatica e entusiasmo. Ce la siamo meritata questa coppa. Giocare subito dopo tre giorni significa poter dar seguito alle buone prestazioni oppure provare a rifarsi quando ce ne sono state di brutte.

Sulle critiche ed i fischi

Credo che bisogna continuare a tifare e che i tifosi devono aiutarci. Bisogna mettere da parte le critiche non costruttive e fatte solo per distruggere. Lavoriamo per migliorare gli aspetti nei quali siamo più carenti. L'impegno c'è da parte di tutti e la voglia di uscire da questo periodo pure. Capisco i fischi, ma il tifo per noi deve essere il dodicesimo uomo in campo.

Sul clima nello spogliatoio viola

Quando si perde sembra sempre che debba succedere una catastrofe e che debba succedere qualcosa nel gruppo. Ma noi siamo uniti e lo siamo sempre stati. È un gruppo sano e nessuno mina alla serenità dello spogliatoio. C'è voglia di risollevarsi. Ci stiamo scervellando per uscire da questa situazione. Ogni elemento è interessato ad uscire da questo brutto periodo. Vogliamo dimostrare chi siamo.

 

Venuti
tutte le notizie di