Andrea Lazzari, doppio ex della sfida in programma domenica prossima tra Fiorentina e Cagliari, è intervenuto a Radio Bruno. Queste le sue parole: "Si scontrano due squadre che sono all'opposto per quanto riguarda gli ultimi risultati. Ho visto l'ultima gara della Fiorentina, bisogna dare meriti al Venezia perché ha giocato un ottimo calcio. Tra le fila viola ho visto qualche giocatore che non ha disputato una grande prestazione, credo abbia influito molto".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Doppio ex
Lazzari: “Vlahovic è ancora un giocatore viola, dovrà essere bravo Italiano”
L'opinione: "Cosa farei con Vlahovic? E' difficile perché bisogna capire anche la volontà del giocatore ed il progetto tecnico viola"
LEGGI ANCHE
Lazzari continua: "Il peso del caso Vlahovic dentro lo spogliatoio? Bisogna essere bravi a comprendere la situazione, sono ancora tutti nella stessa squadra. E' decisivo il lavoro dell'allenatore. Cosa farei con Vlahovic? E' difficile perché bisogna capire anche la volontà del giocatore, ci sono tante variabili da valutare. Certo che se arrivasse un'offerta faraonica la valuterei ma bisogna guardare anche al progetto tecnico di questa stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA