Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

la precisazione

Guccione sul Padovani: “Lavoro in tre lotti. E sul Franchi passaggi noti”

Guccione sul Padovani: “Lavoro in tre lotti. E sul Franchi passaggi noti” - immagine 1
Le parole dell'assessore dello Sport di Firenze, Cosimo Guccione, in merito alla questione Padovani e il restyling del Franchi
Redazione VN

L'assessore allo Sport di Firenze, Cosimo Guccione, ha parlato della questione "Padovani" per la Fiorentina, durante i lavori di ristrutturazione del "Franchi":

Il procedimento in corso per la realizzazione del nuovo campo Padovani prevede un intervento suddiviso in tre lotti: i primi due, finanziati dal Comune, hanno come obiettivo la riqualificazione della struttura per essere usata come stadio del rugby. Il terzo lotto, che consentirà di trasformare il Padovani in un impianto di calcio fruibile per la Serie A, non è finanziato dal Comune. Abbiamo comunicato alla Fiorentina tutti i passaggi relativi alla riqualificazione del Franchi. Tali passaggi sono riportati nei due addendum alla convenzione per l'uso dello stadio sottoscritto negli ultimi anni.


Guccione sul Padovani: “Lavoro in tre lotti. E sul Franchi passaggi noti”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.