Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

La trattativa per Italiano: costi e tempi dell’operazione

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 30: Vincenzo Italiano head coach of Spezia Calcio issues instructions to his players during the Serie A match between Udinese Calcio and Spezia Calcio at Dacia Arena on September 30, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Italiano rimane l'obiettivo numero uno della Fiorentina. Ecco i costi e tempi dell'operazione

Redazione VN

La telenovela della ricerca del nuovo allenatore della Fiorentina continua. I nomi ormai si conosco e Vincenzo Italiano rimane in lizza come pretendente della panchina viola.

Il Corriere dello Sport, riporta i costi e i tempi dell'operazione che Rocco Commisso sta cercando di portare a buon fine. La cifra per portare Italiano a Firenze si aggira intorno ai 5 milioni. Soldi che comprendono la clausola per l'allenatore, il prezzo per liberare tutto lo staff e lo stipendio di 1,2 milioni che Italiano andrebbe percepire. Tutto ciò si dovrà concludere entro settimana prossima perché entrambe le società hanno intenzione di radunarsi il 9 Luglio e nessuno si vuole far trovare impreparato.

 GENOA, ITALY - MAY 12: Vincenzo Italiano head coach of Spezia yells at his players during the Serie A match between UC Sampdoria and Spezia Calcio at Stadio Luigi Ferraris on May 12, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
tutte le notizie di