Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Ex ds Spezia: “Clausola Italiano andava annullata, manovra ACF legittima”

GENOA, ITALY - APRIL 24: Vincenzo Italiano head coach of Spezia looks on before the Serie A match between Genoa CFC and Spezia Calcio at Stadio Luigi Ferraris on April 24, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

"Se la clausola è lì è perché è di concerto, non vedo nulla di strano appunto"

Redazione VN

L'ex direttore sportivo dello Spezia, Mauro Meluso, è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio. Oltre d analizzare la stagione appena passata, Meluso ha avuto modo di commentare (e non poteva essere altrimenti) la spinosa questione Italiano-Fiorentina, questo il suo commento:

Mi guardo bene dal dare giudizi, dovrei conoscere in profondità le cose. Leggo, sento e ascolto una rincorsa a darlo, io non mi metto in questa scia. Chi dà giudizi, e ne ho letti parecchi, mi sembra una persona superficiale. Non abbiamo sentito la campana di Vincenzo Italiano, additato intanto da traditore. Lui ha sì rinnovato, ma lo Spezia gli ha lasciato ancora una volta una possibilità d’uscita. Perché? Andrebbe chiesto a loro. Lui è stato corretto, il problema sta a monte. Di questo ne sono certo. La clausola andava annullata, non puoi far passare Italiano per un traditore così. Come finirà? Sappiamo che nel contratto c’è possibilità di risoluzione se si paga una penale. Non so se avverrà Dico solo che Italiano è una persona meritocratica, ne posso solo parlare bene perché è serio e coerente. Conosce il calcio, è coraggioso. Fiorentina? Non fa niente di illegittimo. Se la clausola è lì è perché è di concerto, non vedo nulla di strano appunto

 GERMOGLI PH: 16 MAGGIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS NAPOLI NELLA FOTO ROCCO COMMISSO
tutte le notizie di