Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

La stoccata di Barone: “Stadi nuovi, Firenze non è certo un buon esempio”

La stoccata di Barone: “Stadi nuovi, Firenze non è certo un buon esempio” - immagine 1
Barone non ha remore ad ammettere che quello che sta succedendo a Firenze non è un buono spot per l'Italia, tesa a rinnovare l'impiantistica di prima divisione

Redazione VN

Nel suo intervento a margine del forum organizzato al CONI sui nuovi stadi, Joe Barone è sceso nel merito ai microfoni dei media presenti:

"Purtroppo lo stadio di Firenze non è un buon esempio per tutto ciò che è successo. Noi volevamo fare lo stadio appena arrivati nel 2019, ci sono tante procedure che serve cambiare immediatamente. Dal punto di vista della Fiorentina il sindaco Nardella sta facendo un ottimo lavoro per utilizzare tutti i fondi del Pnrr, ma ribadiamo che dalla parte della società è importante capire l'affitto, la concessione, gli anni... Ci sono tante cose che dobbiamo capire immediatamente".

Tempistiche - "Oramai sono tempi passati, quando siamo arrivati l'investimento voleva essere nostro ma oramai i tempi sono cambiati. Stiamo lavorando bene col comune, i tempi ora sono quelli del capire affitto, concessione e via dicendo e questo lo dobbiamo capire immediatamente perché dobbiamo stabilire la strada per andare avanti".

tutte le notizie di