Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Barone: “Italiano è con noi, basta inventare storie sul futuro. La Champions…”

Barone: “Italiano è con noi, basta inventare storie sul futuro. La Champions…” - immagine 1
Barone parla della solidità del rapporto con Italiano, dello sviluppo della questione stadi in Italia e della stagione della Fiorentina, giunta alla fase decisiva

Redazione VN

Il dg della Fiorentina Joe Barone ha rilasciato alcune battute a margine del forum sugli stadi organizzato al CONI: ecco le più interessanti riportate da TMW:

"Purtroppo lo stadio di Firenze non è un buon esempio per tutto ciò che è successo. Noi volevamo fare lo stadio appena arrivati nel 2019, ci sono tante procedure che serve cambiare immediatamente. Dal punto di vista della Fiorentina il sindaco Nardella sta facendo un ottimo lavoro per utilizzare tutti i fondi del Pnrr, ma ribadiamo che dalla parte della società è importante capire l'affitto, la concessione, gli anni... Ci sono tante cose che dobbiamo capire immediatamente".

Tempistiche - "Oramai sono tempi passati, quando siamo arrivati l'investimento voleva essere nostro ma oramai i tempi sono cambiati. Stiamo lavorando bene col comune, i tempi ora sono quelli del capire affitto, concessione e via dicendo e questo lo dobbiamo capire immediatamente perché dobbiamo stabilire la strada per andare avanti".

Vittorie - "Una partita alla volta, questa è la cosa importante. Siamo super concentrati, ma sempre coi piedi per terra perché le cose possono cambiare velocemente. La Coppa Italia per noi è importante, ma domani sarà una gara dura contro la Cremonese che ha fatto fuori due squadre di livello. Mi auguro che il mister utilizzi tutti i giocatori, come ha sempre fatto, sta facendo un grandissimo lavoro e siamo contenti".

Conference o accesso alla Champions? - "Noi rispettiamo dove siamo oggi, abbiamo tanti passi da fare e bisogna rispettare la competizione in cui siamo oggi".

Italiano - "E' con la Fiorentina, lui ha un contratto e noi siamo super contenti. Inutile parlare di futuro di Italiano, è il nostro allenatore, non vedo tutte queste storie inventate sul suo futuro".

tutte le notizie di