Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Che Dio... tassista

La novità: ora si possono acquistare biglietti per il Franchi… in taxi!

La novità: ora si possono acquistare biglietti per il Franchi… in taxi! - immagine 1
Alcuni taxi di Firenze saranno abilitati per la vendita dei tagliandi delle gare casalinghe della Fiorentina
Redazione VN

Vi riportiamo la nota apparsa sul sito ufficiale della Fiorentina, che ha lanciato un'iniziativa curiosa che riguarda la collaborazione con la rete dei taxi fiorentini:

Siamo lieti di comunicare ai nostri tifosi che da oggi, giovedì 8 febbraio, sarà possibile comprare i biglietti delle partite casalinghe anche all’interno di alcuni taxi selezionati, a partire già dalla gara interna con il Frosinone in programma domenica 11 febbraio alle ore 12:30. Saranno circa 450 i taxi targati “4242” per Firenze che saranno muniti di un Qr Code che permetterà l’acquisto. L’accordo raggiunto con la cooperativa taxi “4242” rende la Fiorentina sempre più digitale nel mondo ticketing e semplifica l’acquisto per venire allo stadio. Basterà inquadrare il Qr Code all’interno del taxi che rimanderà direttamente alla pagina https://www.bigliettifiorentina.com/ per poi procedere all’acquisto. Forza Viola!


Quindi, se mai doveste trovarmi in una cab, magari di ritorno da un viaggio, e voleste far tappa allo stadio in coincidenza di una partita casalinga della Fiorentina, questa info vi potrebbe essere molto utile, o potrebbe esserlo a qualsiasi tifoso viola tra le vostre conoscenze.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.