Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'annuncio

La Fiorentina presenta il ritiro 2021 a Moena: ufficializzate le date

La Fiorentina presenta il ritiro 2021 a Moena: ufficializzate le date

Il quartier generale della squadra gigliata sarà sempre l’Hotel Dolce Casa, ubicato a pochi chilometri dal centro sportivo “Cesare Benatti”

Redazione VN

Si concretizza per il nono anno consecutivo il legame tra la Fiorentina e Val di Fassa. ACF ha reso note le date del ritiro estivo 2021: la formazione viola svolgerà la prima fase della preparazione dal 17 al 31 luglio prossimo a Moena. Il quartier generale della squadra gigliata sarà sempre l’Hotel Dolce Casa, ubicato a pochi chilometri dal centro sportivo “Cesare Benatti”, dove si svolgeranno le sedute di allenamento giornaliere. Al momento tutti gli aspetti inerenti la presenza dei tifosi e l’organizzazione delle diverse attività in loco sono legate all’attuale situazione pandemica e alle disposizioni che saranno attuate nei prossimi mesi dalle Istituzioni per fronteggiarla.

Questi i commenti di Maurizio Rossini e Parolo Grigolli, rispettivamente CEO di Trentino Marketing e Paolo Grigolli.

Maurizio Rossini – “Sport e turismo sono un abbinamento vincente per il Trentino e il ritorno dei club calcistici per il loro ritiri estivi è un segnale che restituisce fiducia a tutto il comparto turistico. La Fiorentina ha scelto ancora la Val di Fassa, a dimostrazione del rapporto davvero speciale costruito dal Trentino con Firenze e con i tanti tifosi della squadra viola, che dunque torneranno a frequentare le nostre valli nella stagione estiva e sicuramente anche in quella invernale”.

Paolo Grigolli - “Siamo contenti che anche quest’anno ci sia la possibilità di ospitare la squadra viola e i tifosi al seguito che potranno apprezzare la qualità dei nostri servizi, la varietà di esperienze che offre la valle e finalmente godersi la libertà di una passeggiata nei boschi o di una pedalata sui nostri trail dopo un anno così difficile”.

tutte le notizie di