Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

La Fiorentina non fa sconti per Amrabat. L’Atletico Madrid è avvissato

amrabat
Il club allenato da Simeone è in pole position tra le pretendenti di Amrabat. La Fiorentina però non intende fare sconti sul cartellino
Redazione VN

Il Cholo Simeone continua a spingere per portare Amrabat all’Atletico Madrid. Il tecnico argentino si sarebbe attivato in prima persona negli ultimi giorni e da parte sua l’obiettivo è quello di fare pressing sul calciatore affinché trovi una soluzione economica vantaggiosa coi viola. Non sarà però semplice, visto che la Fiorentina non è disposta a fare sconti, reputando giustamente Amrabat uno dei punti fermi della squadra.

Sofyan è legato alla Fiorentina fino al 2024, ha lasciato il ritiro del Marocco ma non sono previsti a breve incontri con la dirigenza viola. Per il centrocampista qualche giorno di vacanza e poi il suo futuro si chiarirà. Per farlo partire Commisso si aspetta di incassare non meno di 30 milioni. L’obiettivo sarà quello di trovare l’accordo giusto che accontenti entrambe le parti e che permetta ai viola di muoversi sul mercato alla ricerca di un giocatore che possa dare continuità all’idea tattica di Italiano. Fonte Repubblica.


Amrabat
tutte le notizie di