Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

“La Fiorentina è capace di reagire. Sottil? O ci credi ancora o lo cedi”

Sottil
"Lo scorso anno però Sottil fece molto bene. Adesso non so cosa fare, o gli dai fiducia o lo cedi in prestito. Mi aspetto di più anche da Ikonè, che non vedo l'ora di vederlo in campo"
Redazione VN

Cosimo Zetti, responsabile del QS della Nazione, è intervenuto a Radio Bruno. Ecco il suo commento sulla Fiorentina e la stagione di Italiano:

Questa sera mi aspetto un riscatto immediato della Fiorentina. Italiano si sarà fatto sentire e in genere, la squadra risponde bene. La Fiorentina sa reagire e questa è una forza. Stasera serve vincere per mantenere le speranze europee. Beltran? Oggi serve il suo gol. Così ottiene la giusta fiducia. Per me, non rimanere a Firenze nella sosta, un po' ha inciso. Ma il giocare c'è. Chi mi ha deluso? Sottil, ormai non lo possiamo considerare un giovane. Sa fare tutto bene, ma all'ultimo non incide. Lo scorso anno però Sottil fece molto bene. Adesso non so cosa fare, o gli dai fiducia o lo cedi in prestito. Mi aspetto di più anche da Ikonè, che non vedo l'ora di vederlo in campo.


“La Fiorentina è capace di reagire. Sottil? O ci credi ancora o lo cedi”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.