Basta mettersi a testa in giù e tutto torna. Se guardiamo la classifica dal basso, infatti, la Fiorentina sarebbe pienamente in corsa con “l’obiettivo settimo posto” dichiarato la scorsa estate. Anzi, pure la zona Champions sarebbe vicina, ad appena 6 punti, mentre la zona retrocessione (cioè l’Inter) lontana la bellezza di 23 punti, con anche l’Atalanta indietro anni luce (22). In questo mondo alla rovescia, non c’è alcun motivo per prendere provvedimenti, per esempio mandare la squadra in ritiro (“non serve a niente” cit) o addirittura fare stravolgimenti in società. A qualunque altra latitudine, una struttura dirigenziale che negli ultimi tre anni ha portato la squadra ad un costante declino in classifica sarebbe messa in discussione. E un direttore generale che fallisce l’obiettivo da ben sei stagioni consecutive (le tre prima dell’addio e le tre dopo il ritorno) sarebbe già stato mandato via. Ma in casa Fiorentina tutto sembra andare all’incontrario: in fondo è solo una questione di prospettive. SI VA VERSO LA CONFERMA DI CORVINO
Montella: “Difficoltà emotive e manca serenità, ma ritiro inutile. Veretout? Era nervoso perché…
i DV sono una sciagura….visto che umiliano la
piazza da almeno 3 anni , credo che le contestazioni
siano il minimo sindacale , anzi , la tifoseria
ha pazientato fin troppo.
è veramente dura andare avanti eh? Io l’avevo detto mesi fa. Spingiamo a svendere la squadra e a conquistare la libertà da questa proprietà così indegna. Eppure era così semplice. Bastava dire ai della valle, SIAMO STUFI DI VOI. Siete autorizzati dal Comune e da Firenze a VENDERE TUTTI. E invece nulla. Ci avete sperato in un colpo di coda. E ovviamente non è arrivato. Bastava dirlo. FUORI TUTTI. Vendete tutti, visto che nessuno può ESPROPRIARE una squadra di calcio per il bene pubblico, che si dica chiaramente che MEGLIO PARTIRE DALLA LEGA PRO senza i della valle. Ma DITELO invece di dire ogni giorno che le cose vanno male!!! SOLUZIONI ALLA TESTA IN GIU? Ve ne do io una … vendere tutti. Dal primo all’ultimo. Altre soluzioni (percorribili)?
Che brutta storia..non si ha più la voglia di nulla.. ogni notizia non ha senso quello che loro dicono non ha senso, il futuro non ha senso, non fidarsi di chi ti rappresenta e dovrebbe essere la tua ancora di salvezza non ha senso, vedere il tuo presidente che dovrebbe essere la persona da guardare dal basso verso l alto , ammirarlo e rispettarlo e invece lo vedi come topogigio non ha senso,sapere che ad ogni notizia di un dirigente prima di leggerla che ti sta a piglia per i fondelli non ha senso… nulla ha senso
Pantaleone Santo subito!!!
Autogol. Ogni tanto succede a tutti.
Da questo articolo, come da altri apparsi non solo qui ma anche su altri siti di “testate giornalistiche” locali, appare evidente come anche la stampa stia cercando di spintonare i Della Valle giù dal baratro aumentando l’astio della tifoseria nei loro confronti.
Non so se questo sia corretto mi sembra quanto meno “partigiano” nel senso più largo del tema. Spero solo che la proprietà dimostri nuovamente (vedi Montella post Delio Rossi) che sono in grado di risollevare le sorti di questa squadra.
Stanno semplicemente raccontando la verità.
Certe immagini hanno assunto un significato, simbolico o metaforico, che va oltre l’intenzione e l’immagine stessa. Se va bene la foto rovesciata (il cui significato va dall’Appiccato dei tarocchi a mussolini appeso a testa in giù) allora va bene anche Pjaca che fa marameo.
Saluti
Il senso era completamente diverso e neanche ci avevo pensato, per evitare polemiche gratuite ho cambiato foto
Bargellini sei un numero uno all’incontrario
Il contenuto non giustifica la foto , che dà l ‘ idea dell ‘ impiccagione .
Si vabbè
No , questa foto non l ‘ accetto . Si può dire tutto , ma non mortificare dei ragazzi !
Chi mortifica? Hai letto l’articolo o ti sei fermato alla foto?