- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 13: Simon Sohm of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Artemio Franchi on September 13, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
A margine di un convegno sportivo a Tolentino, l'amministratore delegato del Parma Federico Cherubini ha parlato anche di Simon Sohm, passato quest'estate dai ducali alla Fiorentina (dichiarazioni raccolte da tuttomercatoweb.com):
Per il momento sta deludendo? Non so cosa stia succedendo a Firenze, dico solo che stiamo parlando di un grande professionista e di un ragazzo serio. Lo svizzero è un ottimo calciatore e sono convinto che alla lunga verrà fuori, dando il suo contributo. Potrei scommettere sul fatto che anche quest'anno avrà un ottimo rendimento, quando si cambia è normale dover ambientarsi. Bernabé (anche lui accostato ai viola durante il mercato, ndr)? Ci sono arrivate tante richieste per lui, ma considerando le altre cessioni abbiamo deciso di tenerlo. Avrà le sue legittime opportunità in futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA