Sesta sconfitta consecutiva per la Fiorentina di Montella, che adesso rischia concretamente di finire in Serie B
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
È evidente che gran parte dei giocatori se ne sono andati assieme a Pioli che poteva evitare di fare il permaloso e terminare il campionato. Montella non è adatto a situazioni del genere e tra l’altro veniva da annate fallimentari. Detto questo non si retrocede perché l’Empoli prenderà un’imbarcata a Milano.
I “traumi” sono stati: il 1971 (grazie Inter); il 1978 (grazie Inter); il 1992 (grazie Vittorio Cecchi Gori), il 2002 (grazie Vittorio Cecchi Gori).
Ci siamo sempre ripresi alla grande e rapidamente. L’ultima volta per merito di una proprietà che per 12 anni ha voluto far bene. Poi si è presa un’altra strada.
Il loro crimine (sportivo) è stato quello di defilarsi raccontando un sacco di p… E ora i nodi vengono al pettine. Ciclo chiuso. Prima i DV se ne vanno meglio è. Costi quel che costi.
uuu….tremano tutti…
colpa dei della valle..colpa di corvino..colpa di pioli…colpa dei giocatori…tutto giusto…
ma guardiamo il lato positivo, i lenzolai saranno contenti se si avvererà ciò che state dicendo.. serie B, svendita totale e società magari rimessa nelle mani del vostro sindaco..
almeno qualcuno sarà poi contento di tutto quello che sta succedendo.. ma non so perchè, quando i DV se andranno, son sicuro che i bimbi minkia della fiesole avranno comunque da ridire…facile così!
Caro Staffa dicendo al vostro sindaco risulta evidente che sei un simpatizzante
del governo del cambiamneto,e cambiamento sarà la colpa sarà come sempre data a
chi in percentuale ne aveva la parte minore e che si è già allontanato dalla squadra e dalla società,resteranno i soliti noti che si addosseranno le colpe l’un l’altro,ma saremo in B,venderanno anche il magazziniere,e non sarà la prima volta,non avremo il nuovo stadio cosi i DV non spenderanno e ricomince
remo con il BIDONE NAPOLETANO che continuerà a perderle anche in B
I lenzolai oggi erano a Parma, come in ogni stadio di Italia, a sostenere la Fiorentina. Lei dov’era? Facile scrivere a caso
per esempio potrei essere uno di quelli che la domenica lavora…o uno di quelli che non si può permettere le trasferte perchè ha da mantenere una famiglia…
Ottime motivazioni, quindi lei scrive a caso.
lei invece immagino fosse a parma a cantare per 85 min su 95 offese ai della valle?
wow…questo si che è stare vicini alla squadra…
e magari è anche uno di quelli che è stato fuori per 45min pensando di poter cambiare qualcosa, invece di tifare la propria squadra nel momento piu delicato della stagione..
eh si, voi si che siete i veri tifosi…
meno male parlo a casa…meno male ho una vita…forse dovreste farvela anche voi
Perchè nessuno dei Leccavalle si presenta a commentare ? Buffoni ridicoli come i vostri luridi padroni
ma come non lo hai letto sopra STAFFA….? E’ sempre motivo di svariate risate leggerli ,
e in un momento triste , aiuta a tirar su l’umore …. specie quando la comicità
è involontaria , è insuperabile…secondo queste fulgide menti noi si sta andando in
B per colpa dei lenzolai , non di quelli che…eccetera , eccetera , perchè si potrebbe
scrivere un libro e quindi non ne vale la pena , anche perchè è tutto di una chiarezza
disarmante oltre che imbarazzante per chi nega una tale evidenza
Non capisco, dove sono i ProDV quelli de: “se non ti piace quello che fa la dirigenza compratela re la squadra?”. Quelli del: ” meglio salvati che tentare di vincere uno scudetto e rischiare di fallire?”. I tifosi che preferiscono vedere il calcino invece del calcio vero perché se l’autofinanziamento fa soffrire i padroni? A casa gente!!! A casa voi come tifosi ed i DV come padroni!
mi sa che hai problemi di comprensione…prova a rileggere va…
Ah ah ah tutti a lamentarsi del decimo posto la serie b a un passo tutti i capoccioni spariti nessuno che si faccia vedere o almeno dica una parola giocatori già venduti o promessi da mesi e come direbbe Emilio fede CHE FIGURA DI MERDA
Quando mandarono via Montella lasciai l’abbonamento , se a fine stagione l’individuo ritardato mentale non dirà di cedere la società farò disdetta a Sky , per quanto mi riguarda non si meritano neppure di essere più nominati , non ho più voglia di vergognarmi a causa di millantatori del genere
Alla proprietà va bene cosi. La B è un affare !!!
A questo punto l’unica speranza è blindare in maniera totale la difesa, con un centrocampo in grande superiorità numerica, in modo da non rischiare assolutamente nulla, da non fare giocare gli avversari, perché se invece andiamo a giocarcela con le solite armi, cercando di fare la partita, la perdiamo di sicuro… serve catenaccio e contropiede soprattutto contro una squadra incapace di creare gioco come il genoa….
avervi visto cantare “Serie B” al Castellani non ha prezzo…comunque la vedo difficile la retrocessione
facciano molto alla svelta a venderla…perchè se ancora non l’hanno
capito , allora sono proprio ritardati…tanto per cominciare , cmq vada ,
Corvino e Cognigni non devono più mettere piede in città , al massimo in
fotografia , ma neanche quello….per fortuna che non l’ho vista oggi , ma
mi si dice che Simeone abbia sbagliato un gol impossibile da sbagliare…grande Corvino…
veramente , una risata ti seppellirà…anche se non sarà una risata dei tifosi
viola , che hanno ben poco da ridere
Ma la vittoria di oggi l’hanno dedicata a Corvino e Cognigni per ringraziare dello squadrone che han creato . Proprietà e dirigenza sonotutti dei BARACCONI DA FIERA , veramente meriteremo la serie B
Non dobbiamo sperare in nessuno. Domenica radioline spente. Conta solo la nostra partita.
PS: io c’ero nel 78 quando ci salvò Scanziani!
Come c’ero col Foggia nel 93 e a Cagliari nell’82!
Alla prossima settimana e senza isterismi. Ma voglio il ritiro da domani!!!
R I T I R O
Io c’ero anche nel 71 quando gli interisti si scansarono tutti per permettere a Brizi di entrare in porta con il pallone del 2 a 2 che ci permise la salvezza, speriamo ci aiutino anche stavolta perché ne avremo bisogno…
Mamma mia! Tutto congiura. Ci salveremo?
Se l’inter stasera è matematicamente in Champions sono volatili per diabetici. Ps. Ma la Fiorentina non ha 40 punti?
Scusate, ho scambiato partite giocate con punti fatti
anche se ci salviamo Montella farebbe bene a lasciare, una figura così non credo di averla mai vista… 6 sconfitte di fila
ok.L’ennesima partita persa del BIDONE NAPOLETANO non è nemmeno un aliante,e noi
ce lo teniamo anche per l’anno prossimo!!??
non capisco tutto quest’ansia e questo smarrimento che serpeggia fra gli aficionados, in fondo non hanno sempre detto che quello che conta è vedere la maglia viola che sgambetta nel prato, dunque che differenza fa vederla in serie A o in serie B ? l’importante è che alla domenica continuino a somministrare la dose settimanale, no ?
Allucinante , non avrei mai creduto di arrivare a giocarmi la salvezza all’ultima giornata.
Squadra molto scarsa costruita da dirigenti incompetenti e allenata da uno che non incide per niente.
Ora sono deluso e arrabbiato.
Inter Empoli.Spalletti in panchina
Fiorentina Genoa.Prandelli in panchina.
Arrivederci!
Ma non si vergognano? Ma pure se ci si salva. E toccherá ringraziare l’inter, vedrai.
Inconcepibile….inenarrabile. Questa squadra/società merita la serie B più di qualunque altra. Più del Genoa, mille volte più dell’Empoli
Che amarezza immane
Inter Empoli. Con Spalletti in panchina.
Fiorentina Genoa . Con Prandelli in panchina.
Arrivederci!
Ormai la sentenza è certa, la Fiorentina va in B (a proposito quante partite perse per autorete??? ) domenica il Genoa ce ne fa tre. I DV sono riusciti nell’impresa, riportate la fiorentina in categoria inferiore , vendere tutti i giocatori di valore, incassare il più possibile e cedere la società. BRAVI impresa riuscita e noi scemi che continuiamo a spendere i soldi e il tempo per Voi
Vorrai dire VOI scemi. Per quanto mi riguarda, dal 2010 non vengo allo stadio e non dò più una lira a questi scarpari privi di ambizione….
infatti ultime tre partite perse 1-0
no comment……partita da psicodramma…..attacco non pervenuto…..centrocampo impalpabile……….
Eccoci all’acqua. Almeno si lotterà (?) per qualcosa. AVANTI VIOLAAAAA!!