Kuzmanovic: “Cabral non è questo. Jovic? Deve cambiare mentalità”
Kuzmanovic: “Cabral non è questo. Jovic? Deve cambiare mentalità”
Kuzmanovic sui problemi che stanno vivendo Cabral e Jovic
Redazione VN
Il doppio ex della sfida di sabato tra Fiorentina e Inter, Zdravko Kuzmanovic, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport per parlare del momento dei viola: "Questa Fiorentina può fare tanto meglio rispetto a quello che sta dimostrando adesso. Con la Conference League non è semplice. Il recupero è sempre meno, ma per un giocatore è molto bello. Firenze si è meritata di tornare in Europa".
Sulla sfida con l'Inter
—
"L'Inter è una squadra molto forte, che sta tornando ad essere grande. Sarà una sfida molto dura per la Fiorentina. I viola devono giocare forte, senza paura. Se gioca come sa può fare bene, altrimenti sarà molto complicato avere la meglio".
"Le migliori scelte per il centrocampo? Difficile dire chi possa fare meglio. Se un allenatore cambia ogni partita i tre interpreti vuol dire che ancora non ha trovato quelli giusti. Deve riuscire a fare come l'Inter: trovare quei tre giocatori che gli assicurano solidità".
Su Cabral e Jovic
—
"Cabral non è questo. Sta facendo malissimo in questo momento a Firenze, è fuori forma. Jovic? Deve cambiare la mentalità, perché per il futuro sennò non va bene così. Per la Fiorentina avere due attaccanti che non funzionano è dura. Se si sbloccano le cose prendono un'altra piega".