Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Kokorin anticipa le tappe: l’inizio della rincorsa

FLORENCE, ITALY - MARCH 03: Aleksandar Kokorin of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina  and AS Roma at Stadio Artemio Franchi on March 3, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Kokorin è pronto per dare inizio alla sua rincorsa. Iniziando prima gli allenamenti, vuole ottenere la fiducia del mister e dei tifosi

Redazione VN

Aleksandr Kokorin ha iniziato a correre, in tutti i sensi. da quando è arrivato a Firenze, un susseguirsi di infortuni e una condizione fisica pessima gli ha impedito di lasciare il segno con la maglia viola. Relegato in panchina prima con Prandelli e con Iachini poi, era stato già inserito nella listi degli acquisti più sbagliati della stori della Fiorentina. Le cose però, sembrano cambiate.

Come sappiamo, Kokorin è stato il primo a rientrare al centro sportivo per iniziare i primi test fisici. Dal  Lunedì si unirà alla squadra per iniziare la preparazione e Sabato partirà per Moena dove dovrà convincere Italiano e mostrare le sue vere qualità. Sicuramente la strada ancora è lunga e la fiducia dei tifosi va riconquistata  , ma in un passato ricco di incertezze questa nuova stagione inizia con qualcosa di certo: Kokorin ha iniziato a correre.

tutte le notizie di