Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Paratici piomba su Milenkovic: inizia l’asta

GERMOGLI PH: 23 GENNAIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS CROTONE NELLA FOTO MILENKOVIC

Milenkovic vuole lasciare Firenze. La Fiorentina attende offerte importanti e intanto Paratici torna a bussare alla società viola

Redazione VN

Lo ripetiamo da tempo, Nikola Milenkovic in caso di una giusta offerta lascerà la Fiorentina. Il difensore serbo non è più convinto del progetto viola e il prossimo anno andrà in scadenza di contratto. Ecco perché la Fiorentina è pronta ad ascoltare possibili offerte per il giocatore, evitando così di perderlo a zero.

Tanti club europei stanno monitorando la situazione. da tempo c'è la Juventus, che vorrebbe regalare ad Allegri il difensore fisico e tecnico di cui la sua squadra ha bisogno. Secondo il Corriere dello Sport, un altro top club si sarebbe inserito prepotentemente nella corsa a Milenkovic. Si tratta del Tottenham. Fabio Paratici, conosce bene il giocatore e avrebbe individuato in lui il biglietto da visita per la nuova esperienza nel club inglese. Ancora offerte importanti non ne sono arrivate alla società viola, ma sappiamo che quest'inverno Commisso rifiutò 40 milioni per Milenkovic. Il messaggio è chiaro, la Fiorentina attende.

 Paratici, getty images
tutte le notizie di