Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

vip goal

Kokorin in goal…in due porte e l’Aris si avvicina al titolo cipriota!

Kokorin
Sasha Kokorin è andato ancora in goal, il 13° centro stagionale, e l'Aris Limassol si avvicina a grandi passi alla conquista del campionato
Redazione VN

Ancora in goal Aleksandr Kokorin col suo Aris Limassol. La compagine cipriota si avvicina ancora di più alla vittoria del campionato, in virtù del pareggio 1-1 sul campo dell'AEK Larnaca e del contemporaneo pareggio, con lo stesso risultato dell'APOEL a Paphos. La compagine bianco-verde ha tre punti di margine sull'Apoel, secondo, quando manca una sola partita in calendario. La "meteora russa" a Firenze, ancora di proprietà della Fiorentina, ha aperto anche oggi le marcature, al 20°. Si tratta del 13esimo centro stagionale, senz'altro il più pesante. Non pago ha segnato anche il secondo goal della gara, stavolta per il Larnaca, mettendo il pallone alle spalle del suo portiere al 59°.

Kokorin idolo a Cipro

—  

L'Aris si era classificato terzo nella stagione regolare dietro APOEL e AEK Larnaca, ma nei play off per il titolo ha cambiato marcia con quattro vittorie e tre pareggi, rimanendo imbattuto. Kokorin ha dato il suo grande contributo con quattro reti messe a segno nelle fasi finali. Al bottino sono da aggiungere anche sei assist e ben nove ammonizioni. È un vero e proprio idolo a Cipro e il suo allenatore spera di poterlo mantenere in squadra anche oltre il termine della stagione, anche se il russo non esclude un suo ritorno a Firenze al termine della stagione.

Kokorin in goal…in due porte e l’Aris si avvicina al titolo cipriota!- immagine 2
tutte le notizie di