A 24 anni Moise Kean ha già vissuto una carriera estremamente travagliata. Tante maglie cambiate e paesi conosciuti, ai quali però non è riuscito ad aggiungere Madrid. L'affare era fatto a gennaio, quando Simeone lo aveva voluto per sostituire Correa, poi rimasto. Kean era stato visto allo stadio contro il Valencia, ma poi l trattativa saltò. Tutta colpa delle visite mediche. Il motivo? Il ragazzo sarebbe stato in prestito fino a giugno, e i tempi di recupero da un infortunio alla tibia erano sostanzialmente eccessivi, se si considera la durata breve del prestito. Lo staff medico colchonero riscontrò una durata dell'infortunio maggiore, rispetto a quella data dai medici italiani. Lo stesso Kean alcune settimane dopo ha parlato proprio del mancato trasferimento sul suo canale youtube:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Kean e quelle visite mediche fallite a Madrid. Tra delusione e responsabilità
Moise Kean pochi mesi fa sarebbe potuto diventare un giocatore dell'Atletico. Ma le visite mediche fecero saltare l'affare
"Mi sentivo come se avessi deluso la mia famiglia, ma poi mia madre mi ha fatto capire che la vita va avanti. Sono un uomo adulto e devo andare avanti, assumendomi le mie responsabilità"
© RIPRODUZIONE RISERVATA