Una rondine non fa primavera, ma i segnali incoraggianti arrivati arrivati dopo le gare contro Atalanta ed Hearts fanno ben sperare. Luka Jovic vuole conquistare la Fiorentina, e con essa riprendere in mano una carriera ormai da qualche anno in declino dopo l'apice toccato tre anni fa con la maglia dell'Eintracht. La rete messa a segno giovedì scorso in Conference League può rappresentare un buon inizio, ma saranno necessarie controprove più probanti per poter affermare che la famosa 'riattivazione' di cui parlava in estate Italiano è a buon punto.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
La 'riattivazione'
Jovic, ora servono conferme. Ma dalla Serbia: “Ha zittito i critici”
Jovic viene difeso in madrepatria. La rete in Conference può servire a dare fiducia, ma adesso è il momento delle controprove
LEGGI ANCHE
Dell'attaccante viola ha scritto nei giorni scorsi anche l'edizione online di Novosti, uno dei quotidiani più seguiti in Serbia: "Luka Jovic ha segnato un gol che farà molto per la sua fiducia", si legge sul giornale. Particolarmente interessante il richiamo alle critiche arrivate all'indirizzo del giocatore dopo l'inizio di stagione negativo con la Fiorentina: "Aveva bisogno di mettere a tacere i critici, le cui voci sono circolate molto negli ultimi tempi". Giustificate o meno, Jovic avrà un solo modo per smentire le accuse: il campo. Sperando che alle buone sensazioni degli ultimi giorni possano presto seguire solide conferme.
© RIPRODUZIONE RISERVATA