Su Barak
—"E' un ragazzo che soffre quando non gioca, però ha la capacità di entrare e dimostrare di essere un uomo squadra e che ha lo spirito giusto. Sono reazioni che devono avere tutti quelli che non sono contenti di non giocare dall'inizio e devono provare a dimostrare che forse l'allenatore si è sbagliato. Tonino è un ragazzo eccezionale e affidabilissimo, non è la prima volta che entra e fa gol".
Sulle scelte di formazione
—"Quando ho visto le condizioni del campo ieri, ho deciso di cambiare qualcosa mettendo in conto che ci sarebbe stato un dispendio enorme di energie. Ho fatto anche qualche calcolo in vista della Roma, ho scelto un centrocampo più muscolare, ho messo Beltran che tanto sarà squalificato con la Roma. Belotti? Non giocava 4 partite di fila da due anni, è un giocatore che sta facendo un po' più fatica rispetto ad altri nel recuperare le energie e va un po' gestito. Sapevo che Nzola poteva tenere botta là davanti e fare un certo lavoro".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA