Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Italiano riflette sull’attacco viola: “Dobbiamo trovare nuove soluzioni offensive”

Italiano riflette sull’attacco viola: “Dobbiamo trovare nuove soluzioni offensive” - immagine 1
In vista dei prossimi impegni di calendario, tra campionato e coppe, il tecnico siciliano è consapevole che la sua squadra deve fare molto di più in fase offensiva e trovare nuove soluzioni
Redazione VN

L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano dalla sala stampa dell'Olimpico di Torino ha toccato i vari temi già evidenziati nelle interviste precedenti alle televisioni, ma si è poi soffermato su un aspetto molto importante. I viola, specie considerando la qualità dei loro avversari nelle prossime partite, là davanti dovranno cambiare qualcosa. Questo, per diventare più imprevedibili ma anche per riuscire a dire la loro contro compagini di livello molto alto. "Sono tranquillo della nostra difesa, se entriamo in campo con la giusta concentrazione siamo capaci di non subire gol, un po' come successo oggi - ha detto il tecnico viola - anche se nelle prossime gare incontreremo attaccanti davvero molto forti. Dove dobbiamo migliorare è la qualità del gioco offensivo. Le partite si vincono segnando un gol in più degli avversari. E' lì che dobbiamo fare di più, trovando anche nuove soluzioni. Ci hanno provato i ragazzi già oggi nel secondo tempo, ma dobbiamo crederci di più".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.