Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Italiano: “Prendiamo gol a ogni tiro, non si può. Ci può stare un calo, fa caldo”

Italiano: “Prendiamo gol a ogni tiro, non si può. Ci può stare un calo, fa caldo” - immagine 1
Vincenzo Italiano ha commentato così il pari con il Lecce. Con la delusione per i gol presi, e un avvertimento ad Arthur
Redazione VN

Vincenzo Italiano ha parlato così a Dazn:

"Abbiamo fatto, nonostante pochi giorni per preparla, una buona partita. Bravi a tirare fuori un primo tempo di grande qualità. L'unico neo è stato quello di non fare il 3 a 0. Poi le partite di inizio di campionato, giocando ogni 3 giorni ci può stare un calo. Dobbiamo toglierci presto questo difetto, ogni tiro che prendiamo è gol. Se non ce lo togliamo perdiamo punti, e così non va bene. Io ho visto una bella Fiorentina, quei difetti li possiamo togliere. La squadra continua a creare, sono contanto di Beltran, di come ha approcciato Christensen, Arthur ha fatto assist, e Parisi ha giocato bene. Ci può stare un calo, fa troppo caldo. Nonostante tutte le rotazioni la squadra ha giocato bene."

Sul gol: "Non è possibile prendere gol al primo tiro non è possibile. Non puoi perdere due punti così, questo è l'unico neo. Dalla scorsa stagione stiamo variando davanti, aggiungendo una mezz'ala di qualità. Nzola ha più attacco alla profonfità, Beltran è furbo e scaltro, bravo nello stretto e a duettare con i compagni. Sta a me metterli nelle condizioni di segnare. Ad Arthur avevo detto che tutti i palloni che perde ci costano un gol. E oggi se ne è reso conto. Però ha una qualità immensa, si sa butatre dentro bene. Lo abbiamo voluto a tutti i costi"


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.