Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Italiano dovrà rinunciare a se stesso: scatta la squalifica per il ritorno

Italiano dovrà rinunciare a se stesso: scatta la squalifica per il ritorno - immagine 1
"Tegola" per il tecnico viola, che dovrà lasciare la squadra alle dirette dipendenze del vice al ritorno contro il Maccabi Haifa
Redazione VN

Vincenzo Italiano, al ritorno degli ottavi di finale di Conference League contro il Maccabi Haifa in programma il 14 marzo, dovrà rinunciare a se stesso: il tecnico della Fiorentina, infatti, è stato ammonito stasera, nel recupero della gara di andata, e come conseguenza, dato che era in diffida dopo i gialli contro Ferencvaros e Genk in casa, non potrà essere in panchina al Franchi tra una settimana.

Cosa è successo

—  

La sanzione è arrivata su segnalazione del quarto uomo: Italiano avrebbe protestato in maniera ritenuta eccessiva per la mancata doppia ammonizione a Mohamed, autore di un fallo a centrocampo. La Fiorentina sarà quindi guidata da Daniel Niccolini, il vice del tecnico di Ribera, nell'importantissima second leg da giocare in casa.


Italiano dovrà rinunciare a se stesso: scatta la squalifica per il ritorno- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.