Reazione dopo il ko contro il Napoli?
—Non nascondiamo il fatto di essere delusi da quello che potevamo ottenere, anche se a parer mio la squadra ha fatto quello che doveva fare. Risultato a parte, molto bugiardo. Potevamo ottenere qualcosina in più. Archiviata questa semifinale di Supercoppa, dobbiamo proiettarci sul campionato con la voglia, la rabbia e la determinazione di intraprendere un cammino importante. Vogliamo tornare a far punti e ben figurare, questo è il nostro obiettivo per domani.
Classifica importante
—Che la classifica per noi è bella, non ce lo toglie nessuno e non lo nascondiamo. Però, dobbiamo alimentare tutto e continuare a spingere. Il girone di ritorno è un campionato diverso, bisognerà affrontare tutte le partite con grande determinazione. Dobbiamo cercare di confermarci, continuando ad esprimerci su questi livelli. Siamo in una zona di classifica importante e vogliamo a tutti i modi rimanerci
Importanza dei tifosi (Fiesole sold out)
—Quando lo stadio si accende e inizia a trascinarci, siamo capaci tutti di esprimerci in maniera esaltante. Possiamo offrire prestazioni di grande qualità e determinazione anche grazie all'aiuto del pubblico. Domani, anche nei momenti di difficoltà, sono sicuro che ci darà una mano, perchè contro questa corazzata c'è bisogno dell'aiuto di tutti. Tutti insieme per cercare di fare l'impresa, cercando di esprimerci al massimo e mettere in difficoltà una squadra che viaggia davvero forte.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA