Italiano (DAZN): “Ora il Twente. Jovic? Ecco perché l’ho lasciato in campo”
FLORENCE, ITALY - AUGUST 14: Vincenzo Italiano manager of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Cremonese at Stadio Artemio Franchi on August 14, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Le parole ai microfoni di DAZN dell'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, al termine della sfida vinta con la Cremonese
Redazione VN
L'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, dopo aver parlato in conferenza stampa, ha anche risposto ad alcune domande ai microfoni di DAZN. Questo il commento sulla partita: "Per come si era messa è stata una vittoria più difficile del previsto. Voglio fare i complimenti a Kouame per la giocata sull'assist e pure a Benassi. Primo tempo molto positivo, poi nel secondo ci siamo complicati la vita da soli. Comunque è stata una bella partita, con due squadre che hanno dato l'anima".
"Ha fatto un primo tempo importante, poi è calato. Ho voluto lasciarlo in campo per tutta la partita per fargli prendere confidenza con il campionato. Ha segnato e duettato bene con i compagni".
Sulla Conference League
"Adesso dobbiamo pensare al Twente. Cercheremo di prepararla bene. Qualcuno oggi ha riposato per essere al 100% giovedì. Da domani si torna a lavorare".
Sul clima del Franchi
"Siamo passati dai 13mila dello scorso anno ai 30mila di oggi, che soddisfazione. I nostri tifosi sono il dodicesimo uomo".