la vigilia

Italiano: “Coppa Italia occasione per chi ha giocato meno. Drago out”

Italiano: “Coppa Italia occasione per chi ha giocato meno. Drago out” - immagine 1

Il tecnico della Fiorentina Italiano ha presentato la sfida di Coppa Italia, alla vigilia della partita col Benevento

Redazione VN

Vincenzo Italiano ha presentato la sfida di Coppa Italia, col Benevento. Le sue parole della vigilia, ai canali ufficiali del club gigliato:

Rimanere concentrati  - "In maniera naturale perché non abbiamo fatto nulla, se non centrare tre risultati importanti che volevamo. Abbiamo reagito bene alla sconfitta di Empoli che ancora brucia. Sappiamo che è ancora lunga e complicata. Domani abbiamo l'impegno in  in Coppa Italia col Benevento, poi le ultime due gare di campionato dove cercare di fare più punti possibili".

Coppa Italia - "Gara da onorare, è una competizione ufficiale e ci teniamo a ben figurare. Cerchiamo di passare il turno e di mettere minutaggio nelle gambe di ragazzi che hanno giocato meno. Ci teniamo a continuare con la striscia di risultati positivi".

Indisponibili - "Stanno tutti bene, con questi risultati si lavora con entusiasmo e serenità. L'unico ancora fuori è Dragowski, ma penso che presto lo avremo in gruppo. Cercheremo di mandare in campo la squadra migliore".

Benevento - "Una squadra che lotterà sicuramente per la vittoria del campionato. L'anno scorso giocava in Serie A e punta a tornarci. Ha tanti giocatori che hanno fatto bene nella massima serie. Una compagine da temere e da affrontare con giusta attenzione e concentrazione. Ogni partita è difficile, ma ci teniamo a passare il turno. Conosciamo le qualità del Benevento, abbiamo lavorato sulle strategie corrette per vincere la partita".

Italiano: “Coppa Italia occasione per chi ha giocato meno. Drago out”- immagine 2

 

tutte le notizie di