Vincenzo Italiano ha presentato la sfida di Coppa Italia, col Benevento. Le sue parole della vigilia, ai canali ufficiali del club gigliato:
la vigilia
Italiano: “Coppa Italia occasione per chi ha giocato meno. Drago out”
Il tecnico della Fiorentina Italiano ha presentato la sfida di Coppa Italia, alla vigilia della partita col Benevento
Rimanere concentrati - "In maniera naturale perché non abbiamo fatto nulla, se non centrare tre risultati importanti che volevamo. Abbiamo reagito bene alla sconfitta di Empoli che ancora brucia. Sappiamo che è ancora lunga e complicata. Domani abbiamo l'impegno in in Coppa Italia col Benevento, poi le ultime due gare di campionato dove cercare di fare più punti possibili".
LEGGI ANCHE
Coppa Italia - "Gara da onorare, è una competizione ufficiale e ci teniamo a ben figurare. Cerchiamo di passare il turno e di mettere minutaggio nelle gambe di ragazzi che hanno giocato meno. Ci teniamo a continuare con la striscia di risultati positivi".
Indisponibili - "Stanno tutti bene, con questi risultati si lavora con entusiasmo e serenità. L'unico ancora fuori è Dragowski, ma penso che presto lo avremo in gruppo. Cercheremo di mandare in campo la squadra migliore".
Benevento - "Una squadra che lotterà sicuramente per la vittoria del campionato. L'anno scorso giocava in Serie A e punta a tornarci. Ha tanti giocatori che hanno fatto bene nella massima serie. Una compagine da temere e da affrontare con giusta attenzione e concentrazione. Ogni partita è difficile, ma ci teniamo a passare il turno. Conosciamo le qualità del Benevento, abbiamo lavorato sulle strategie corrette per vincere la partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA