Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il mister

Italiano: “Atteggiamento bellissimo, non era semplice. Saponara? Così dà il meglio”

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 18: Vincenzo Italiano head coach of Fiorentina in action during the Serie A match between Genoa CFC and AFC Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on September 18, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

La riflessione del tecnico della Fiorentina nel post gara di Genova: "Un dato importante è che riusciamo a far esprimere poco il nostro avversario"

Redazione VN

Il tecnico viola Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post gara di Genoa-Fiorentina. Queste le sue parole: "Sono soddisfatto soprattutto perché siamo riusciti a vincere questa partita. Non era facile portare a casa risultato pieno, l'atteggiamento dei ragazzi è stato bellissimo. Il Genoa ci ha sorpreso con un assetto diverso rispetto a quello che ci aspettavamo ma siamo stati bravi ad adattarci velocemente. Bravi i ragazzi, era importante vincere questa partita".

Italiano prosegue: "Tutti lavoriamo per cercare di concedere poco all'avversario e per creare qualche palla gol in più. In questo momento ci stiamo comportando bene, un dato importante è che riusciamo a far esprimere poco il nostro avversario. Non dobbiamo perdere la concentrazione e la dedizione nel preparare le gare. Saponara? Ricky ha delle qualità che gli hanno permesso di arrivare a giocare nel Milan a grandi livelli. Ha il proprio carattere, quando si sente coinvolto e responsabilizzato riesce sempre a dare il meglio di se stesso. Sono contento perché oggi è riuscito a incidere".

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 18: Riccardo Saponara of Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and AFC Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on September 18, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
tutte le notizie di