Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Italiano: “Arthur e Nico? Tanta roba per noi. Giovedì vincere a tutti i costi”

Italiano: “Arthur e Nico? Tanta roba per noi. Giovedì vincere a tutti i costi” - immagine 1
L'allenatore della Fiorentina applaude la prestazione del centrocampista brasiliano, ma anche dell'attaccante argentino, contro il Sassuolo
Redazione VN

L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano commenta a Dazn il 5-1 ottenuto contro il Sassuolo:

Questa sera abbiamo confermato di avere questa capacita di reagire immediatamente dopo situazioni negative come la brutta sconfitta di Bergamo. L'eliminazione dalla Coppa Italia ci ha lasciato tanta amarezza ma siamo scesi in campo con il giusto atteggiamento. Vincere in casa questa sera è stato molto importante, ci aiuterà a preparare la sfida di Conference con lo spirito giusto e con grande convinzione. Arthur? Sta tornando quello di inizio stagione, quando gioca così, con la volontà di toccare tanti palloni, per noi è tanta roba. Sta iniziando anche a giocare più lungo, bene così. Gonzalez? Questi 45' gli serviranno, deve avere più continuità all'interno della partita, da qui in avanti sarà fondamentale. Vedete quanto sono importanti i tre davanti, stasera con Sottil e Nico siamo andati molto bene. Obiettivi? Non abbiamo scelto nulla per non abbassare la guardia. In campionato vogliamo fare più punti possibile, poi c'è questa semifinale davvero importante. Contro il Brugge serve vincere in casa per affrontare la trasferta al ritorno nel modo migliore.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.