Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Italiano a Sky: “Domani servirà sbagliare il meno possibile. Mandragora c’è”

Italiano a Sky: “Domani servirà sbagliare il meno possibile. Mandragora c’è” - immagine 1
L'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport in vista della gara con il Club Brugge
Redazione VN

L'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, al termine della conferenza stampa ha anche parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:

Brugge? Questa competizione, soprattutto quest'anno, ha alzato il livello, con formazioni di un certo blasone, forti. Sono tutte squadre organizzate, che possono metterti in difficoltà. Arrivati in semifinale non potevamo che incontrare una squadre di ottimo valore. Nell'ultimo periodo loro stanno facendo molto bene, giocano un ottimo calcio. La dovremo affrontare con la massima attenzione, cercando di ottenere assolutamente un risultato positivo in casa. Servirà sbagliare il meno possibile e cercare di fare gol. Laggiù sarà dura, perché è un ambiente molto caldo. Entusiasmo dopo il Sassuolo? Noi l'avevamo preparata apposta, per ritrovare tutto quello che ci sera sfuggito con l'Atalanta. L'amarezza è stata tantissima, ma abbiamo avuto la prontezza di reagire subito e riuscire a fare prestazione. Siamo riusciti a trovare dei gol con giocatori importanti, che da qui alla fine possono darci una grande mano. Mi auguro che domani questo ci dia la giusta carica per fare del nostro meglio. La gestione delle forze? Spesso siamo obbligati a gestire queste partite ravvicinate. Mandragora non l'abbiamo avuto nell'ultima gara perché aveva preso una brutta botta a Bergamo e non era riuscito a smaltirla. Ora sta bene. Tutte queste partite ravvicinati ti possono far perdere dei pezzi, ma chiaramente devi cercare di avere tutti al massimo della condizione per giocarti ogni gara nel migliore dei modi. Deve essere così in questi momenti, avere tutti inseriti. Le voci di mercato? Per me non può essere un argomento, perché sono alla vigilia di una partita troppo importante, che vogliamo fare nel migliore dei modi. Per me esiste solo il Brugge in questo momento, nient'altro.


Italiano a Sky: “Domani servirà sbagliare il meno possibile. Mandragora c’è”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.