Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Q&A

Italiano/2: “Tridente Kouame-Jovic-Cabral? Una pazzia, ma mai dire mai”

Italiano/2: “Tridente Kouame-Jovic-Cabral? Una pazzia, ma mai dire mai” - immagine 1
Il tecnico risponde alla domande dei tifosi in vista di Atalanta-Fiorentina

Redazione VN

Al termine della conferenza stampadi presentazione di Atalanta-Fiorentina, Vincenzo Italiano ha risposto alle domande dei tifosi, attraverso i canali della società gigliata:

Nazionali attenti agli infortuni? Tutti daranno il massimo per la propria squadra, poi ci sarà tempo per pensare al Mondiale che resta la competizione più importante per un calciatore. Tridente Cabral-Jovic-Kouame? È una pazzia perché devi valutare lo svolgimento di una partita. Ci sono momenti diversi, per un arrembaggio mai dire mai. Titolari e riserve? Per tutti gli allenatori è un dovere preparare al meglio chi non parte per la Nazionale. Abbiamo lavorato in funzione dell'Atalanta, lo abbiamo fatto bene. Ci siamo già tutti, a parte Amrabat che torna oggi, abbiamo due giorni per approfondire il tutto, con il blocco squadra al completo.

Il fortino Franchi

"In casa i nostri numeri sono di alto livello grazie alla spinta del Franchi. Continuiamo ad inanellare grandi prestazioni. Adesso ci attendono queste due trasferte (Atalanta e Hearts) in cui cercheremo di dare il massimo. Lontano da Firenze fatichiamo, ma dovremo avere un carattere diverso. Partiamo con questo nuovo tour de force nel miglior modo possibile. Tutti gli aspetti si possono migliorare, ci è mancato solo buttarla dentro con maggiore frequenza. Ricerchiamo sempre di vincere tutte le partite, l'obiettivo è sempre fare un goal più degli altri".

Italiano/2: “Tridente Kouame-Jovic-Cabral? Una pazzia, ma mai dire mai”- immagine 2
tutte le notizie di