Fiorentina? "Ha una rosa profonda, un grande allenatore, una società modello e l'abitudine a giocare di giovedì. Serve la gara perfetta e sperare che loro non siano al 100%. Voglio una Salernitana positiva, propositiva, con la voglia di fare risultato a Firenze per la prima volta nella sua storia".
Dia piace alla Fiorentina? "Non mi interessa nulla, non so neanche se esiste il mercato. Le idee sono chiare, io e il direttore siamo in sintonia e abbiamo in mente quello che dobbiamo fare ma non voglio pensare a quello che sarà".
Beltran o Nzola? "Hanno l'imbarazzo della scelta. Mi preoccupo poco dell'avversario, ma sappiamo che sarà una gara complicata in uno stadio difficile. Basti pensare che hanno in panchina Sottil che, a mio avviso, è un calciatore fortissimo. Restano fuori gli attaccanti, ma scende in campo Kouamè e fa lo stesso la differenza. Mi auguro che la Salernitana si tolga da dosso qualche paura pregressa, la vittoria sotto questo aspetto può fare la differenza".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA