- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
CAGLIARI, ITALY - JANUARY 19: Nadir Zortea of Cagliari celebrates his goal 3-1 during the Serie A match between Cagliari and Lecce at Sardegna Arena on January 19, 2025 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
L'esterno del Cagliari, Nadir Zortea, giocatore che piace tanto alla Fiorentina nel caso in cui dovesse partire Dodò, è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport, facendo capire come il suo obiettivo sia quello di compiere un passo in avanti nella sua carriera. Queste le sue parole:
Ho sempre lavorato per questo, quindi diciamo che me lo aspettavo. Io attualmente sono un giocatore del Cagliari e finché nessuno si fa avanti io resto un giocatore del Cagliari e sono contento di esserlo. Il mercato è appena iniziato e la società farà le sue valutazioni in base alle richieste che avrà e ne parleremo sicuramente insieme. Penso che in questi anni in cui sono stato un po’ a farmi le ossa sono sempre riuscito ad aggiungere uno scalino. Credo che l’anno prossimo possa essere una buona annata, penso di essere pronto e non vedo l’ora di misurarmi anche con dei livelli superiori, nel caso in cui fosse possibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA