Leggi i commenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Pradè: “Ci è mancato solo il gol. Direzione arbitrale non all’altezza”
Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato ai microfoni di ACF al termine di Roma-Fiorentina. Queste le sue parole:
Ci è mancato solo il gol, ci sono state parate incredibili di Svilar. Siamo stati poco lucidi davanti, è un peccato. La prestazione l'abbiamo fatta, siamo diventati squadra. Questa sconfitta ci deve dare ancora più motivazione per giovedì e per vincere le prossime tre. Mi dispiace perché la partita è stata di un livello altissimo. Abbiamo avuto una direzione arbitrale non all'altezza della partita. Non ci è piaciuta. Andiamo a casa con un pugno di mosche.
Giovedì dobbiamo fare come oggi, giocare di cuore, forza, tenacia, tecnica. C'abbiamo tutto per fare bene, però dobbiamo essere fiduciosi. Alla squadra abbiamo parlato, dicendo di continuare, non deprimerci, perché questa è una sconfitta pesante, che può determinare tanto, ma che ci può anche dare quella spinta per chiudere la stagione alla grande.
A loro chiediamo quello che hanno fatto oggi, che pur essendo in minoranza in confronto a quello che c'era nello stadio si sentivano solo loro. Questo è quello che ci piace. Giovedì ci aspettiamo quello che sanno fare, nulla di più. Sappiamo che sarà una bolgia e loro ci daranno una mano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA