- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
BERGAMO, ITALY - JANUARY 06: Parma Calcio coach Fabio Liverani looks on during the Serie A match between Atalanta BC and Parma Calcio at Gewiss Stadium on January 06, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Parma-Fiorentina si avvicina. Una sfida cruciale per i destini di entrambe le squadre, impegnate nella lotta salvezza. Chi conosce bene i due ambienti è Fabio Liverani. L'ex giocatore viola ha parlato a ParmaLive, le sue dichiarazioni:
"Fare una valutazione oggi sulla Fiorentina diventa difficile, io non credo che oggi sia Sohm il problema. È uno di quelli su cui avevo puntato di più, un 2001 aveva 19 anni, ma aveva queste potenzialità che poi si sono viste a Parma e hanno interessato la Svizzera e la Fiorentina. Credo che sia un giocatore che ancora non ha sviluppato tutto il suo potenziale, però è un giocatore forte. La lotta salvezza comprende tante squadre ad oggi, non mi sento di dirti qualcuno più a rischio. Perché anche oggi che la Fiorentina è la squadra più in difficoltà di tutti, in crisi, faccio fatica a pensare che non riesca a vincere 2-3 partite di seguito. Quindi se tolgo anche la Fiorentina dalle ultime tre, per una questione solo di blasone spero e credo che la Fiorentina possa tirarsi fuori, trovarne altre tre oggi è quasi impossibile"
© RIPRODUZIONE RISERVATA