© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
BATUMI, GEORGIA - MARCH 07: Fabio Galante of FC Internazionale Legend prior to FC Internazionale Legend Series Friendly Match on March 07, 2024 in Batumi, Georgia. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Fabio Galante, ex giocatore di Inter, Torino e Livorno, all'evento Pitti-uomo ha parlato così:
"Ho un sacco di amici qui. Questa sera torno a Milano per Inter-Bologna".
"Sai quando ci sono momenti così è difficile dare una spiegazione. Il lavoro aiuta. Proverei ad incentivare quella famosa corsa in più per il compagno, cercare di fare un sacrificio in più; insomma non trovo un motivo concreto che spieghi questo calo. La Fiorentina ha tutto per tornare ad avere un equilibrio".
"Giocatori come Gudmundsson, Colpani e Pongracic devono iniziare a fare la differenza. Quando si perde, certo, si cerca di dare delle colpe. I loro sono stati degli acquisti che hanno risuonato in tutto il panorama italiano. Ora sta a Palladino far tornare questi giocatori al loro livello".
"Se la Fiorentina prende tanti gol, io non mi rifarei solo ai difensori centrali. Parlerei, anzi di un intero lavoro di reparto, compreso quello dei centrocampisti a schermo della difesa".
"L'Inter è ancora la favorita. Il Napoli, dato anche lo scorso anno, sta facendo qualcosa di straordinario. Secondo me, il Napoli non perderà tantissimi punti. Per vincere il campionato bisogna farne molti per restare al passo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA