- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
SEVILLE, SPAIN - MAY 01: David De Gea of Fiorentina warms up prior to the UEFA Conference League 2024/25 Semi Final First Leg match between Real Betis Balompie and ACF Fiorentina at Estadio Benito Villamarin on May 01, 2025 in Seville, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Nel corso dell'intervista rilasciata dall'Inghilterra, a margine dell'allenamento del mattino, David De Gea ha raccontato anche le differenze tra questa estate con la Fiorentina e la scorsa, con l'arrivo ad agosto inoltrato: "Stare qui dal primo giorno è meglio per me, conosco tutti i giocatori ed è più facile rispetto che arrivare a mercato inoltrato. Ricordo il grande caldo dei primi giorni, qui invece il meteo è perfetto".
Sul legame con la Fiorentina: "Sono felice qui e lo dimostra il contratto di 3 anni che ho firmato. Questa è la cosa più importante per me. La squadra mi piace, i tifosi e la città, Firenze è incredibile. Sono felice qui e penso che possiamo fare una grandissima stagione tutti insieme".
Infine una battuta sulla semifinale persa con il Betis nella scorsa stagione (anche gli spagnoli si allenano in Inghilterra, a contatto ravvicinato con la Fiorentina): "Abbiamo perso una semifinale contro di loro ma questo è il passato. Ora dobbiamo allenarci per arrivare al top alla prima partita ed è questo che stiamo facendo, con grande voglia di vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA