Le parole del presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, in vista del finale di stagione che attende la sua squadra: tanti temi toccati
Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, è stato intervistato da Sky Sport sul momento della sua squadra. Tanti i temi trattati, queste le sue parole:
Sul ritorno a Firenze
—
"E' stato un viaggio che ci voleva perché non ero qua da inizio ottobre. Ho parlato con la squadra quando andava male e abbiamo vinto, è bello ed è diventata una religione".
Sugli obiettivi
—
"Quello che ho sempre detto, fare meglio dell'anno passato. Questa squadra è, non di molto, la più forte che abbia mai avuto. Tenere i giocatori migliori? Sì, cercheremo di farli restare se vorranno e rinforzarci ancora. Io voglio che Kean rimanga, poi se lui vuole andare e qualcuno arriva ne parliamo, ma cercherò di tenerlo. Quello che abbiamo lo difendiamo, non ho bisogno di nessuno che mi venga a dire che è più forte e che prende chi vuole".
Su Palladino
—
"Solo voci sull'esonero. Io so più di tutti a chi tengo e a chi no, lui da me sarà sempre difeso e dimostrerà a tutti quanto vale e dove può portarci".