È finalmente arrivato il sospirato report medico sulle condizioni di Albert Gudmundsson. L'islandese si era infortunato dopo soli 5' dall'inizio della partita con il Lecce, per un risentimento muscolari ai flessori della coscia destra. Come si temeva dalla reazione del giocatore all'uscita dal campo, c'è lesione. Per la precisione "di 1°/2° grado a carico della giunzione mio-tendinea del bicipite femorale"- come recita il comunicato diramato dai viola.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

la stima
Stop Gudmundsson: quali e quante partite dovrà saltare sicuramente
Le prime stime parlano di uno stop dalle quattro alle sei settimane: ecco quali partite della Fiorentina potrebbe saltare Gudmundsson
Quanto sta fuori?
—Per il tipo di lesione possiamo stimare uno stop dalle quattro alle sei settimane, basandoci sulla storia clinica di infortuni analoghi e dello stesso genere. Fermo restando le caratteristiche proprie di ogni calciatore che ovviamente differenziano il percorso riabilitativo. Nelle prossime settimane, se dovesse confermarsi questa stima, l'ex Genoa potrebbe saltare le partite con San Gallo, Roma, Genoa, Torino, APOEL e Verona (IL CALENDARIO).
© RIPRODUZIONE RISERVATA


