Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Folorunsho e Zaniolo assenti a Udine. Le motivazioni

Folorunsho e Zaniolo assenti a Udine. Le motivazioni - immagine 1
L'ultima gara del campionato 2024/2025 non vedrà Zaniolo e Folorunsho. Entrambi non sono stati convocati per Udine
Redazione VN

Per l'ultima gara di campionato Palladino non avrà a disposizione Nicolò Zaniolo e Micheal Folorunsho. Tutti e due i calciatori non potranno giocare per dei piccoli infortuni.

Zaniolo, nonostante il ritorno dalla squalifica di due giornate presa con la Roma, non è presente all'interno della lista dei convocati a causa della lombalgia. Radio Bruno in questi giorni aveva già anticipato la possibile esclusione dell'attaccante ex Atalanta, che non ha raggiunto le condizioni per far scattare l'obbligo di riscatto: è probabile che farà ritorno al Galatasaray proprietario del cartellino.


Folorunsho invece salterà la sua possibile ultima gara in viola per un fastidio al ginocchio. Per il classe 1998 il riscatto resta in bilico, anche se con più possibilità rispetto a Zaniolo, e vista la squalifica con il Bologna, è possibile che gli ultimi minuti in viola siano stati quelli finali col Venezia.

Il comunicato ufficiale: "ACF Fiorentina comunuca che il calciatore Nicolò Zaniolo è assente dalla lista dei convocati a causa della lombalgia mentre Folorunsho per il riacutizzarsi di un fastidio al ginocchio sinistro".