
Ivica Iliev, ex direttore sportivo del Partizan Belgrado, ha parlato nel corso del Pentasport di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni:
news viola
Ivica Iliev, ex direttore sportivo del Partizan Belgrado, ha parlato nel corso del Pentasport di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni:
"Jovic? Sono molto contento perché ha fatto una partita straordinaria, così come tutta la Fiorentina. Luka ha fatto vedere ciò che sa fare, in area di rigore è uno dei più forti. Se la squadra lo mette in condizione lui sa segnare. Il primo gol è stato bellissimo, mente il secondo è da predatore dell'area. Vent'anni fa ho giocato a Messina con Zampagna e anche lui come Jovic era micidiale in area e meno efficace fuori. Carattere del ragazzo non da trascinatore? Non ha sicuramente la fame ad esempio di Vlahovic. Jovic probabilmente eè arrivato a Firenze dopo essere stato al Real Madrid con la mentalità da superstar. Alle volte può sembrare timido ma non lo è, sicuramente non è un giocatore con grande cattiveria. Ora deve iniziare a trovare continuità per tornare a giocare come quando era in Germania. Tutta la Fiorentina dovrà aiutarlo. Milenkovic involuto dopo il mondiale? Io credevo molto nella nostra nazionale e probabilmente gli stessi giocatori hanno risentito e stanno tutt'ora risentendo delle alte aspettative. Oltre a questo anche le voci di mercato che lo avvicinano alle big non lo stanno aiutando. Terzic? Anche lui ha qualità, ma ha bisogno di tempo. I prossimi 12 mesi potranno aiutarci a capire quale è il suo livello. Giocatori da consigliare alla Fiorentina? I viola con il Partizan hanno fatto ottimi affari negli ultimi anni, speriamo che possa esserci nuovamente un giocatore in grado di essere appetito a questi livelli sul mercato. Attualmente Mihajlo Ilic è il giocatore che come prospettiva potrebbe essere più pronto per il livello della Serie A. Ieri in Conference League ha fatto un'altra grande prestazione"
© RIPRODUZIONE RISERVATA