news viola

Il riepilogo di giornata: mercato finito. Thereau ufficiale, arriva Lo Faso, Tomovic al Chievo

Tutte le notizie più importanti di giornata sul mondo Fiorentina: grande spazio al mercato con le ultime trattative estive

Redazione VN

Partiamo dalla rassegna stampa dei quotidiani locali e nazionali che trattano di Fiorentina.La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato in uscita della Fiorentina,analizzando tre profili specifici: quello di Rebic, Mati Fernandez e Tomovic.

Sulle pagine de La Nazione troviamo l'appello-comunicato del presidente dell'Associazione Tifosi Fiorentini al patron Diego Della Valle. L'invito è quello di tornare a farsi sentire e fare chiarezza dopo il comunicato del 26 giungo scorso. Sempre sulle pagine del quotidiano fiorentino troviamo un focus sulla possibile trattativa tra Fiorentina e Napoli per Emanuele GiaccheriniLa Repubblica si concentra sul mercato viola analizzando gli ultimi arrivi e le possibili cessioni.

Anche Gianluca Di Marzio in mattinata ha riportato dei contatti tra Fiorentina e Napoli per Giaccherini.Il Corriere Fiorentinoparagona la figura del neo viola Thereau alle ex chiocce viola. Anche Il Corriere dello Sport Stadio si concentra sulla figura di gregario per Cyril Thereau. Altra notizia di nota è l'intervista rilasciata da l'ex tecnico viola Paulo Sousa che svela la verità del suo mandato in Fiorentina.

Benedetto Ferrara su La Repubblicaanalizza il mercato viola in parallelo all'inizio di stagione: mentre i Della Valle sono lontani, stadio unito per aiutare la squadra.

In mattinata direttamente dalla sede della Fiorentina arrivano due importanti ufficialità di mercato: l'acquisto di Cyril Thereau e la cessione di Ante Rebic. Le prime immagine di Thereau da giocatore viola alle visite mediche di questa mattina.

All'ora di pranzo il punto con il nostro inviato per Violanews.com sulle ultime di mercato viola direttamente dall'Hotel Melià di Milano, sede di questo ultimo giorno di calciomercato.

Tutti i movimenti di mercato della Fiorentina in questa ultima giornata di calciomercato in tempo reale.

Tutti i movimenti di mercato della Serie A con tutte le trattative ufficializzate in questa ultima giornata di calciomercato in tempo reale.

Dal Palermo arriva il giovane talento Lo Faso. Si muove anche il mercato in uscita con l'interesse del Bologna per Mati Fernandez. Nel primo pomeriggio la notizia della cessione di Nenad Tomovic al Chievo.  Poco prima di cena l'arrivo di Simone Lo Faso. Mati, alla fine, non si muove da Firenze, nonostante Marco Di Vaio abbia confermato la trattativa.

tutte le notizie di