stampa

L’appello dei tifosi a Diego Della Valle: “Parli con Firenze, ci aspettiamo un segnale decisivo”

Lo stallo è parcheggiato accanto alla Fiorentina da fine giugno, da quando i Della Valle annunciavano la disponibilità a farsi da parte. Dopo due mesi e una fragorosa smazzata di mercato restano incertezze condivise sul futuro

Redazione VN

Come scrive La Nazione, lo stallo è parcheggiato accanto alla Fiorentina da fine giugno, da quando i Della Valle annunciavano la disponibilità a farsi da parte. Dopo due mesi e una fragorosa smazzata di mercato restano incertezze condivise sul futuro. E l’Associazione Tifosi Fiorentini lancia a nome della curva un invito diretto a Diego Della Valle.

Così Federico De Sinopoli, presidente ATF: "Sappiamo bene che il comunicato del 26 giugno è stato scritto da Diego Della Valle, lui è il vero proprietario della Fiorentina e anche per proteggere meglio i propri interessi dovrebbe venire a Firenze per chiarire quali ulteriori riflessioni abbia maturato in queste settimane. Noi in curva non pretendiamo di avere una posizione privilegiata, se Della Valle non vuole incontrarci spieghi la sua posizione a Firenze, alle istituzioni, a chi ha a cuore la Fiorentina. Ci aspettiamo da lui parole chiare, un segnale decisivo in un senso o nell'altro. Questa situazione di incertezza è difficile da sopportare e, immagino, anche da gestire".

tutte le notizie di