Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Il riepilogo di giornata – Parla Hugo, fra mercato e l’attesa di Eysseric

Tutti i fatti della giornata viola

Redazione VN

Un'altra giornata calda in casa Fiorentina. Iniziata con l'intervista rilasciata da Vitor Hugo a La Gazzetta dello Sport: "Pioli è un piacevole martello", ha detto il difensore brasiliano. Occhi anche, e non potrebbe essere altrimenti, al calciomercato. Il club viola è alla ricerca di un terzino sinistro. Pronta, a tal proposito, un'offerta al Napoli per Strinic. Non solo perché i gigliati avrebbero messo nel mirino anche Stafylidis, classe 1993, in forza all'Augusta. L'indiscrezione è confermata anche da Giancluca Di Marzio. Per quanto riguarda sempre il capitolo delle entrate, imminente l'arrivo di Valentin Eysseric dal Nizza. Dalla Germania "spunta" la notizia di un'offerta viola per Pedersen dell'Unione Berlin. Il club tedesco, però, avrebbe rifiutato la proposta.

Interessante focus sugli stipendi da parte di Tuttosport: i primi sono Babacar e Veretout, Chiesa è sedicesimo. All'ora di pranzo il consueto punto di mercato di Alfredo Pedullà: "Novità nei prossimi giorni su Strinic. Passi indietro per Laxalt, Stafylidis piace", ha detto il giornalista. Nel pomeriggio spazio anche per il nuovo stadio: è stato lo stesso Assessore allo sport fiorentino Andrea Vannucci a parlarne e a confermare il corretto andamento delle operazioni.

Mentre i viola si rilassano dopo l'impegno con il Wolfsburg, domani sarà il giorno di Valentin Eysseric, che sosterrà le visite mediche con la Fiorentina dopo la lunga trattativa con il Nizza. In serata arriva anche un'altra uscita, quella di Satalino, con il giovane portiere che andrà al Sassuolo.

tutte le notizie di