Era il 29 maggio scorso quando il nome di Valentin Eysseric venne accostato per la prima volta alla Fiorentina. Da allora sono passati esattamente 71 giorni, conditi da passi indietro, fughe in avanti affrettate e bile. Tanta bile. Quella accumulata ora decisiva dopo ora decisiva da coloro che ci hanno sempre sperato. E invece no, anche oggi Eysseric arriva domani. Per 71 lunghissimi giorni. Alla fine però il momento è arrivato davvero, con il francesino (il secondo dopo Veretout) che sbarcherà a Firenze nelle prossime ore per le visite mediche di rito e la firma sul contratto, che lo legherà alla Fiorentina per le prossime 4 stagioni (4 milioni di euro al club francese).
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
E venne l’ora: scocca (finalmente) quella decisiva per Eysseric
Il trequartista francese sbarcherà finalmente a Firenze nelle prossime ore per le visite mediche di rito e la firma sul contratto
Risolutivi i colpi Snejider e Saint-Maximin messi a segno ieri dal Nizza sulla trequarti, che hanno permesso al tecnico Favre di dare il via libera all'affare senza troppe ansie da prestazione (i rossoneri affronteranno il Napoli nei play-off di Champions). Un sospiro di sollievo anche per Stefano Pioli, che al netto di un Saponara ancora alle prese con il recupero dall'operazione di pulizia al menisco, potrà contare su un trequartista presumibilmente già fatto e pronto per la gara d'esordio in campionato a San Siro contro l'Inter. E vissero tutti felici e contenti? No. La fine di una delle telenovelas più lunghe delle ultime sessioni di mercato della Fiorentina deve essere solo l'inizio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA