Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Pedullà: “Strinic, novità nei prossimi giorni. Passi indietro per Laxalt, Stafylidis piace”

"Priorità alla trequarti, la Fiorentina farà qualcosa entro Ferragosto. Kalinic? Se il Milan arrivasse il 17-18 agosto, i viola non lo darebbero via"

Redazione VN

L'esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul mercato viola nel corso di A Pranzo con il Pentasport, in onda su Radio Bruno: "Su Laxalt, rispetto a ieri, dobbiamo fare due passi indietro. Non è previsto l'affondo, anche perché il Genoa vuole mantenere una situazione di stand by. E' un'operazione che non sta entrando nella fase decisiva. Strinic? Nei prossimi giorni possiamo aspettarci degli sviluppi. E' un giocatore fuori dai giochi a Napoli, così come Pavoletti e Zapata.

Piace anche Stafylidis, per lui sono stati fatti dei sondaggi, anche se non troppo approfonditi. In questo momento la priorità per la Fiorentina è andare a fare un investimento importante nell'esterno offensivo. Kalinic? Secondo me se il Milan arrivasse il 17-18 agosto, la Fiorentina non lo darebbe via. Discorso diverso per Badelj, per il quale si potrebbe aspettare anche gli ultimi giorni di agosto prima di cederlo. Credo che i viola, al di là di Eysseric, faranno qualcos'altro entro ferragosto".

tutte le notizie di