Il riepilogo di giornata: l’ok per le visite mediche di Vecino all’Inter, l’arrivo della squadra in Germania e il dopo Berna

Il riepilogo di giornata: l’ok per le visite mediche di Vecino all’Inter, l’arrivo della squadra in Germania e il dopo Berna

Tutte le ultime di giornata dal mercato e non in casa Fiorentina

di Leonardo Vignozzi, @VignozziLeonard
Emre Mor, Borussia

Altra giornata in casa Fiorentina, fin dalla mattina con la rassegna stampa. Su La Gazzetta dello Sport spazio ad un’intervista a Marco Sportiello: “La Fiorentina è il treno giusto“, ha detto il portiere. Sull’estremo difensore gigliato si sono espressi anche Stefano Pioli e Alejandro Rosalen Lopez.

Capitolo entrate: Kranevitter valuta il trasferimento a Firenze, ma non in prestito. Il giocatore dell’Atletico Madrid potrebbe essere il sostituto di Matias Vecino, ad un passo dall’Inter. Nestorovski potrebbe prendere il posto di Babacar, se il senegalese dovesse andar via, mentre per Politano a metà settimana si terrà un nuovo incontro tra la Fiorentina e il Sassuolo. In dirittura d’arrivo la trattativa per Eysseric del Nizza: la fumata bianca dovrebbe arrivare entro mercoledì. Per quanto riguarda la difesa, aumentano le possibilità di vedere Paletta in riva all’Arno. Nel frattempo Corvino ha definito l’acquisto di Federico Brancolini, portiere del Modena classe 2001.

Novità sul fronte delle amichevoli: il 23 agosto la Fiorentina giocherà al “Santiago Bernabeu” contro il Real Madrid. La gara sarà trasmessa su Canale 5. Partita di lusso, dunque, per la squadra di Stefano Pioli. Dopo Per quanto riguarda sempre il calcio giocato, i gigliati saranno impegnati in due test match in Germania. Pioli ha convocato 25 giocatori, tra cui Nikola Kalinic e Milan Badelj. Assenti, invece, Vecino e Saponara. L’uruguaiano, intanto, ha ricevuto dalla società l’autorizzazione a svolgere le visite mediche con l’Inter.

A pranzo l’esperto di mercato Alfredo Pedulla’ ci aggiorna che i nomi di Paletta e Zapata, l’arrivo di Eysseryc. La cessione di Neymar riguardera’ anche la Fiorentina.

Nel primo pomeriggio l’ACF Fiorentina da il via libera alle visite mediche per Matias Vecino all’Inter. Poco dopo arrivano le cifre della cessione del centrocampista uruguaiano al club nerazzurro.

In serata Giancarlo Antognoni comunica sui suoi profili social di non esser partito per la Germania assieme alla squadra a causa di alcuni guai fisici.

Torna l’appuntamento serale con Alfredo Pedulla’ ed il mercato viola con la novita’ di giornata: il sostituto di Bernardeschi puo’ essere un giovane esterno sinistro del Borussia Dortmund.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy