news viola

Il riepilogo della giornata: tanto mercato, il Nantes di Ranieri su Tatarusanu

Tutto quello che è successo oggi in casa Fiorentina

Redazione VN

"Tiene banco il mercato in casa Fiorentina: la giornata si è aperta con le numerose voci apparse sui giornali, tra i confermati nomi in entrata, come quelli di Politano del Sassuolo ed Eysseric del Nizza. In uscita, La Nazione rilancia una clamorosa idea della Juventus - respinta dalla Fiorentina - che vorrebbe acquistare Bernardeschi ed Astori versando nelle casse viola un totale di 52 milioni di euro. Da Napoli poi rilanciano: Chiesa interessa agli Azzurri, ma De Laurentiis valuta il prezzo troppo alto.

"Notizie anche sul fronte giovani: Bangu e Gigli sono nel mirino di varie squadre, mentre l'ex allenatore della Primavera Federico Guidi ha parlato ai microfoni di Radio Blu affermando che "Castrovilli, Diakhatè e Sottil sono coloro che dovrebbero avere un'opportunità in Prima Squadra".

"Secondo il Corriere Fiorentino, il Sassuolo pretenderebbe 15 milioni per il cartellino diPolitano. Simeone è la prima idea della società. Possibile un'offerta importante da parte della Fiorentina. Per Eysseric Corvino avrebbe presentato l'offerta.

"A pranzo, l'esperto di mercato Alfredo Pedullà ci aggiorna sulla possibilità di chiudere per Eysseric, la situazione legata a Milan Badelje quella di Federico Bernardeschi.

"Arrigo Sacchi tratta indirettamente di Fiorentina a Sky Sport rivelando la grande stima per Nikola Kalinic e indicandolo come obiettivo di mercato giusto per il Milan.

tutte le notizie di