altre news

Calamai: “Su Borja Valero hanno sbagliato tutti. Ma dobbiamo trovare persone serie come i DV”

Il parere del giornalista sul centrocampista spagnolo e sulla possibile cessione della società

Redazione VN

Ai microfoni di Radio Blu ha parlato di Fiorentina il giornalista della Gazzetta dello Sport, Luca Calamai: "Nel momento in cui i Della Valle sono disponibili a vendere la Fiorentina, ed è vero che lo vogliono, si continua a parlare di loro e non di chi compra. Non ci si ribella contro questo gioco al massacro contro la società viola, queste spaccature continue. La sfida è trovare altre persone serie come lo sono loro, al di là degli errori che hanno commesso.

Cessione all'estero? Il progetto Firenze e quello dello stadio possono rappresentare un appeal interessante. Il mercato in difesa è sistemato perché ha comunque una fisionomia, Gaspar mi dicono che sia buono per l'obiettivo della Fiorentina, ossia vincere il campionato delle altre. Arriveranno un terzino sinistro e un altro centrale. A centrocampo si parla di Rincon, Bertolacci e Duncan, cioè elementi che affiancheranno Vecino. Prima di comprare però urge vendere.

Borja Valero? Hanno sbagliato tutti in questa vicenda e nessuno li ferma. La Fiorentina non lo ritiene più un giocatore strutturale, Spalletti invece sì: vedremo dopo il campionato chi avrà avuto ragione. Se lui vuole restare a Firenze, resta, ha due anni di contratto. Perché la Fiorentina dovrebbe dargli la garanzia di giocare titolare?".

tutte le notizie di