Pedullà: “Prossima settimana novità su Borja Valero, Bernardeschi e dal Nizza. Simeone…”

Pedullà: “Prossima settimana novità su Borja Valero, Bernardeschi e dal Nizza. Simeone…”

“Tutto dipenderà dalla valutazione di Preziosi che sicuramente vuol cedere l’attaccante. C’è la concorrenza del Torino”

di Leonardo Vignozzi, @VignozziLeonard

“Siamo entrati nel mese di Luglio, mese di ritiri e inizi stagione. Sicuramente la settimana prossima avverrà qualcosa. Poi è possibile che Borja Valero parli pubblicamente per rendere note le sue volontà. Non possiamo mai escludere le sorprese. E’ stata lasciata la porta di una sua decisione. La prossima settimana diventerà importante anche per Bernardeschi e per le trattative con il Nizza.  Bernardeschi credo che ormai abbia fatto una scelta precisa e non vedo assolutamente percorribile la soluzione “estero” nonostante l’interesse di alcuni club. Per sostituirlo la società potrebbe fare un doppio colpo: uno per l’immediato e uno per il futuro.

Simeone preferisce Torino? E’ un ragazzo molto esuberante. Penso che molto dipenderà dalle valutazioni che darà il Genoa. Credo che Preziosi non veda l’ora di venderlo per poter monetizzare. Poi ci sarebbe da capire la compatibilità tra Simeone e Belotti o Simeone e Babacar. Se hai Belotti puoi prendere Simeone, ma allora cedi Belotti. Stessa cosa in ambito Fiorentina. Se dovesse arrivare cosa fai con Babacar? Sarebbe più ideale andare su una seconda punta per il gioco che la squadra andrà ad attuare. L’interesse della Fiorentina rimani comunque una voce di mercato certa ormai da tempo”.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Midi - 2 anni fa

    cosa possono dire persone che parlano tutto il giorno, tutti i giorni alla radio, alla tv, su internet? Il bello è che siamo tutti dei fessi e andiamo ogni 3 secondi a vedere se ci sono novità. E’ chiaro che se accosto ad una squadra 100 giocatori, probabilmente qualcuno lo azzecco, salvo poi dire: visto? lo avevo detto, io per primo…. che teatrino è diventato questo che una volta chiamavamo sport.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. 29agosto1926 - 2 anni fa

    Ma come fa Guetta a non accorgersi che questo personaggio ci racconta quello che sappiamo già, sono settimane che dice “Domani qualcosa di nuovo”.
    Guetta lo paga e lui fa bene a prenderci per le mele.
    Ma diamolo alla Roma che così vende anche lui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GianBurrasca - 2 anni fa

      ma se lo chiamano 2 volte il giorno per tutta la settimana cosa dovrebbe dire? inventarsi bombe alla Mosca?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bitterbirds - 2 anni fa

    che tristezza, com’è ridotto questo calciobalilla, non c’è più una lira in giro. si vede che è stato proprio gestito bene negli ultimi anni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Fra' Cipolla - 2 anni fa

    ….si ma che ha detto di nuovo ???
    Tutti i giorni il bollettino Pedullà ma che si paga a gettoni si presenza ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy